Info
Dal Vangelo secondo Luca
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Non vi è albero buono che produca un frutto cattivo, né vi è d’altronde albero cattivo che produca un frutto buono. Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dagli spini, né si vendemmia uva da un rovo.
L’uomo buono dal buon tesoro del suo cuore trae fuori il bene; l’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male: la sua bocca infatti esprime ciò che dal cuore sovrabbonda.
Perché mi
...
Más informaciones
invocate: “Signore, Signore!” e non fate quello che dico?
Chiunque viene a me e ascolta le mie parole e le mette in pratica, vi mostrerò a chi è simile: è simile a un uomo che, costruendo una casa, ha scavato molto profondo e ha posto le fondamenta sulla roccia. Venuta la piena, il fiume investì quella casa, ma non riuscì a smuoverla perché era costruita bene.
Chi invece ascolta e non mette in pratica, è simile a un uomo che ha costruito una casa sulla terra, senza fondamenta. Il fiume la investì e subito crollò; e la distruzione di quella casa fu grande».
Parola del Signore
Don Saverio lo puoi trovare qui:
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/saber.twin
- MAIL: bertologos@tiscali.it
Questo Podcast fa parte di Bar Abba: www.bar-abba.it
hace 7 meses
#barabba, #bellezza, #buoni, #casa, #cattivi, #chewinggum, #cristo, #dio, #donsaverio, #esempi, #fondamenta, #frutti, #gesù, #mettereinpratica, #paroladidio, #roccia, #signore, #terra, #testimonianza, #vangelosecondoluca